ON OPTIMUM PLATINUM HYDRO WHEY - 1590 gr
PLATINUM HYDRO WHEY È UN INTEGRATORE DI QUALITÀ TARGATO ON OPTIMUM, CON TUTTE LE PROTEINE DI CUI NECESSITI PER LA TUA INTEGRAZIONE.
A BASE DI PROTEINE DEL SIERO IDROLIZZATE, PRODOTTO SUPER DIGERIBILE A RAPIDA ASSIMILAZIONE.

SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA!
Su NUTRIBAY.it i pagamenti sono sicuri: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno!
Scopri di più su questo prodotto:
ON OPTIMUM NUTRITION presenta PLATINUM HYDRO WHEY, un integratore di alta qualità per chi cerca solo il meglio per la propria integrazione proteica.
A base di proteine del siero del latte idrolizzate, con aggiunta di aminoacidi ramificati ed enzimi digestivi per una più facile e rapida assimilazione.
PLATINUM HYDRO WHEY si distingue per il ridotto apporto di grassi e zuccheri grazie alla presenza di pure proteine idrolizzate, senza contare anche l'enorme contributo riguardo la rapida digeribilità ad ogni shaker.
Disponibile negli inconfondibili e classici gusti ON OPTIMUM, non sbaglierai mai con PLATINUM HYDRO WHEY.
MODO D'USO: Si consiglia di sciogliere una dose di circa 20 g (mezzo misurino) in 150 / 200 ml d'acqua o latte.
CONFEZIONE: 1590 grammi
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Analisi Media (Cioccolato) | Per dose (20 g) | Per 100 g |
Energia | 68 Kcal / 286 kJ | 342 Kcal / 1430 kJ |
Grassi | 0,25 g | 1,1 g |
di cui saturi | 0,1 g | 0,4 g |
Carboidrati | 1,1 g | 5,5 g |
di cui zuccheri | 0,2 g | 1 g |
Fibre | 0,3 g | 1,5 g |
Proteine | 15 g | 76 g |
Sale | 0,15 g | 0,74 g |
L-Leucina | 2,1 g | 10 g |
L-Isoleucina | 1,2 g | 6 g |
L-Valina | 1,1 g | 5,5 g |
Ingredienti: Proteine idrolizzate del siero di latte, amminoacidi ramificati micronizzati, cacao in polvere, aromi su supporto di maltodestrine, emulsionante: lecitina di soia, preparato cremoso (olio di semi di girasole, maltodestrine, amido di mais geneticamente modificato, dipotassio fosfato, tricalcio fosfato, tocoferoli), sale, addensante, gomma di cellulosa, vanillina, edulcoranti: acesulfame k, sucralosio, aminogen (aspergillus oryzae, aspergillus niger, protease, cellulase, beta d-galactosidase, lipase.
Contiene OGM. |