Pink Fit Sun Post - 15 stick da 10 ml
Sun Post di Pink Fit è un integratore post-esposizione solare che rigenera, idrata e protegge la pelle da stress ossidativo e fotoinvecchiamento.
Con Zinco, Rame, Selenio, Coenzima Q10 e Vitamine, in pratici stick pronti da bere.
SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA!
Su NUTRIBAY.it i pagamenti sono sicuri: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno!
Scopri di più su questo prodotto:
Post Sun di Pink Fit è l'integratore alimentare ideale per rigenerare, proteggere e idratare la pelle dopo l'esposizione ai raggi solari.
La sua formula esclusiva combina Coenzima Q10, Vitamina E, Vitamina B2, Zinco, Rame e Selenio, nutrienti essenziali per contrastare i danni ossidativi, prevenire la disidratazione e favorire un colorito uniforme e luminoso.
Post Sun è inoltre facile da assumere grazie alla formula in pratici stick liquidi al gusto pesca.
Pink Fit Post Sun aiuta a ricostituire la barriera cutanea e a mantenere la pelle elastica e tonica anche dopo lunghe giornate al sole.
Un valido alleato per chi vuole preservare la bellezza della pelle evitando il fotoinvecchiamento precoce.
MODO D'USO: Si consiglia l'uso giornaliero di uno stick direttamente da bere.
CONFEZIONE: 15 stick da 10 ml.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
|
Analisi Media |
Per dose (1 stick) |
VNR%* |
|
Melone frutto succo |
534 mg |
|
|
Coenzima Q10 |
8 mg |
|
|
Vitamina E |
12 mg |
100% |
|
Riboflavina |
1,4 mg |
100% |
|
Rame |
1 mcg |
100% |
|
Selenio |
55 mcg |
100% |
|
*Valori Nutritivi di Riferimento |
||
|
Ingredienti: Acqua, Stabilizzante: sorbitolo; Melone (Cucumis melo L.) frutto succo, Coenzima Q10 Asolquten®, Vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile), Addensanti: gomma di acacia, gomma di xantano; Conservati: benzoato di sodio, sorbato di potassio; Correttore di acidità: acido citrico; Gluconato di rame, Aroma, Edulcorante: sucralosio, Vitamina B2 (riboflavina), Selenito di sodio. |
||
