Named Sport Hero Defense Pro - 30 cpr
Hero Defense Pro è un integratore Named Sport utile a supportare il sistema immunitario e a sostenere le naturali difese dell'organismo.
Formulazione con Zinco, Vitamine C, D e microalga Euglena Gracilis.

SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA!
Su NUTRIBAY.it i pagamenti sono sicuri: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno!
Scopri di più su questo prodotto:
Hero Defense Pro di Named Sport è un integratore alimentare con formulazione a base di Zinco, Vitamine C, D e Betaglucani da Biomassa essiccata di Euglena Gracilis, una particolare microalga essiccata e fermentata attraverso un processo brevettato.
La formula di Hero Defense Pro permette di sostenere le naturali difese dell'organismo, supportando a pieno il sistema immunitario.
Particolarmente indicato nel cambio stagionale o in caso di intensa e regolare attività sportiva.
Hero Defense Pro di Named Sport ti prepara al cambio di stagione con tutta la naturalezza della sua formula.
La Vitamina C contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo
Lo Zinco e la Vitamina D contribuiscono alla normale funzionalità del sistema immunitario.
I Betaglucani di Euglenia Gracilis presentano un'azione specifica verso il sistema immunitario: lo studio clinico condotto sui beta-glucani algali ha verificato come questi possano innescare il rilascio di molecole di segnalazione per attivare varie funzioni immunitarie e reclutare ulteriori cellule immunitarie.
CARATTERISTICHE: Senza glutine, senza lattosio.
MODO D'USO: Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno.
CONFEZIONE: 30 compresse.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Analisi Media |
Per 1 cpr |
%VNR* |
Biomassa essiccata dell'alga Euglena Gracilis |
375 mg |
|
Vitamina C |
80 mg |
100 |
Vitamina D |
50 μg |
1000 |
Zinco |
10 mg |
100 |
*Valori Nutritivi di Riferimento |
||
Ingredienti: Stabilizzanti: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; biomassa essiccata dell'alga Euglena gracilis, vitamina C (L-ascorbato di calcio), copertura (agenti di rivestimento: alcol polivinilico (PVA), polietilenglicole, talco; coloranti: riboflavina, carbonato di calcio, ossidi e idrossidi di ferro, caramello solfito-ammoniacale); bisglicinato di zinco, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina D (colecalciferolo). |