SCITEC Nutriton Water Cut 100cps. Drenante Diuretico con Tarassaco e The verde
WATER CUT è una formula complessa per la gran parte delle persone, per atleti professionisti e per tutti coloro che vogliono eliminare l'eccesso d’acqua! E’ formulato con 8 estratti di erbe e micronutrienti accuratamente selezionati per lavorare in sinergia. Abbiamo progettato in modo che sia minimamente stimolante con questo assicurando un notevole impegno.

SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA!
Su NUTRIBAY.it i pagamenti sono sicuri: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno!
Scopri di più su questo prodotto:
WATER CUT
Complesso di estratti di erbe & vitamine!
WATER CUT è una formula complessa per la gran parte delle persone, per atleti professionisti e per tutti coloro che vogliono eliminare l'eccesso d’acqua! E’ formulato con 8 estratti di erbe e micronutrienti accuratamente selezionati per lavorare in sinergia. Abbiamo progettato in modo che sia minimamente stimolante con questo assicurando un notevole impegno.
Modalità d’uso
Assumere 2 capsule con 500 ml d’acqua, due volte al giorno, una al mattino ed una al pomeriggio.
Info allergeni
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, soia, uova, glutine, arachidi, noci, pesce e crostacei.
Note ed avvertenze
Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Confezione
100 capsule
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Analisi media | Per dose giornaliera (4 capsule) (*% RDA) |
Carciofo | 700 mg |
Mirtillo americano | 400 mg |
Tè Verde | 400 mg |
Tarassaco | 200 mg |
Prezzemolo | 200 mg |
Ginepro | 40 mg |
Vitamina C | 1000 mg (1250%) |
Vitamina B6 | 8 mg (571%) |
* Razione Giornaliera Raccomandata. | |
Ingredienti: Acido Ascorbico (Vitamina C), Carciofo (Cynara Scolymus – Foglie), Involucro capsula (Gelatina alimentare, Coloranti: Argento Candurino, Nero Brillante BN e Ossido di Ferro Nero), Tè Verde (Camellia Sinensis – Foglie, e.s. Tit. al 50% in Polifenoli), Mirtillo Americano (Vaccinium Macrocarpum – Frutti), Tarassaco (Taraxacum Officinale – Radice), Prezzemolo (Petroselinum Crispum – Foglie), Gluconato di Potassio, Ginepro (Juniperus Communis – Galbuli), Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Eccipiente: Magnesio Stearato. |