+WATT LIPO CARE RISO ROSSO FERMENTATO - 60 caps
LIPO CARE RISO ROSSO FERMENTATO DI +WATT È UN NUOVISSIMO INTEGRATORE ALIMENTARE MIRATO E SPECIALIZZATO NELLA RIDUZIONE DEL COLESTEROLO NEL SANGUE.
RIDUCE I LIPIDI, CON COENZIMA Q10, ACIDO FOLICO E ASTAXANTINA.

SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA!
Su NUTRIBAY.it i pagamenti sono sicuri: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno!
Scopri di più su questo prodotto:
LIPO CARE RISO ROSSO FERMENTATO di +WATT è un integratore alimentare a base di monacolina K, berberina, silimarina, astaxantina, coenzima Q10 e acido folico.
Nasce con l'obiettivo di abbassare i livelli di lipidi nel sangue, in particolare del colesterolo.
Contiene riso rosso fermentato, la cui monacolina svolge un'azione di mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.
LIPO CARE RISO ROSSO FERMENTATO di +WATT contiene anche due estratti vegetali: Berberis e cardo mariano.
Il primo contiene berberina e partecipa alla funzione digestiva, epatica e regola le funzionalità dell'apparato cardiovascolare.
Il cardo mariano, invece, contiene silimarina, un composto che agisce a livello del fegato, supportandone la funzione e con un'azione depurativa dell'organismo.
Un altro super integratore che +WATT porta sul mercato, con un'ottima formulazione.
CARATTERISTICHE: Senza glutine.
MODALITÀ D'USO: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.
CONFEZIONE: 60 capsule
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Analisi media | Per dose (2 capsule) |
Berberina | 300 mg |
Riso rosso fermentato | 112 mg |
di cui Monacolina k | 2,97 mg |
Silybum marianum (L.) | 80 mg |
di cui Silimarina | 64 mg |
Haematococcus pluvialis | 20 mg |
di cui Astaxantina | 1 mg |
Coenzima | 5 mg |
Acido folico | 160 μg (80% VNR*) |
*Valori Nutritivi di Riferimento | |
Ingredienti: Berberina da corteccia di Berberis aristata DC, riso rosso fermentato (Oryza sativa L., e.s., tit. 1,5% monacolina k), agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn, e.s. da frutto, tit. 80% silimarina), AstaReal® A1010 (Haematococcus pluvialis Flotow, tallo, tit. 5% in astaxantina), coenzima Q10, agente antiagglomerante: biossido di silicio, stabilizzante: gomma di gellano, agente antiagglomerante: lecitina di girasole, acido pteroil-monoglutammico (acido folico). |