BIOTECH USA EAA 200 caps
EAA DI BIOTECH USA È UN INTEGRATORE A BASE DI AMINOACIDI ESSENZIALI.
PRODOTTO IMPORTANTISSIMO PER LA CRESCITA ED IL MANTENIMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE AD ALTO DOSAGGIO.

SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA!
Su NUTRIBAY.it i pagamenti sono sicuri: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno!
Scopri di più su questo prodotto:
EAA di BIOTECH USA è un prodotto a base di aminoacidi essenziali in capsule.
Gli aminoacidi essenziali - fedelmente alla denominazione - sono indispensabili per il corpo umano poiché il nostro organismo non è capace di produrli oppure lo fa soltanto in quantità insufficienti.
Anche per questo è estremamente importante assicurare la loro assunzione da fonti esterne, possibilmente in quantità e rapporto ottimali.
Gli aminoacidi, e specialmente le proteine che costituite grazie ad essi nell'organismo, hanno un ruolo indiscutibile nei processi della crescita muscolare dato che le proteine contribuiscono a mantenere e ad aumentare la massa muscolare.
MODALITÀ D'USO: Si consiglia di assumere 1 capsula quattro volte al giorno con un grande bicchiere d'acqua
CARATTERISTICHE: Senza glutine
CONFEZIONE: 200 caps.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Analisi media | Per dose (4 capsule) |
L-leucina | 697 mg |
L-lisina | 535 mg |
L-valina | 465 mg |
L-fenilalanina | 447 mg |
L-isoleucina | 358 mg |
L-isoleucina | 268 mg |
L-metionina | 179 mg |
L-istidina | 160 mg |
L-triptofano | 72 mg |
Ingredienti: L-Leucina (19,4%), L-Lisina Cloridrato (18,6%), involucro capsula [gelatina, agente di rivestimento (gommalacca), regolatori d'acidità (idrossido d'ammonio), regolatori d'acidità (idrossido di potassio) coloranti (ossidi ed idrossidi di ferro)], Valina (13%), L-Fenilalanina* (12,5%), L-Isoleucina (10%), L-Treonina (7,5%), L-Istidina cloridrato (6%), L-Metionina (5%), agente di carica (Gel di Cellulosa), L-Triptofano (2%), antiagglomeranti (sali di magnesio di acidi grassi, biossido di silico). Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio. |