Anderson Taurine 100 cpr Integratore di 100% Pura L- Taurina
La taurina, un amminoacido particolare contenente zolfo, è una molecola “libera”, non incorporata in nessun tipo di proteina codificata dal DNA. Essa è l’amminoacido libero più abbondante nell’organismo. Il principale ruolo fisiologico della Taurina è quello della formazione dei sali biliari che servono per la digestione dei grassi,la regolazione dell'omeostasi del calcio e la funzione di neurotrasmettitore inibitorio del sistema nervoso.

SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA!
Su NUTRIBAY.it i pagamenti sono sicuri: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno!
Scopri di più su questo prodotto:
ANDERSON RESEARCH TAURINE
Integratore alimentare Integratore alimentare a base dell'aminoacido Taurina.
La taurina, un amminoacido particolare contenente zolfo, è una molecola “libera”, non incorporata in nessun tipo di proteina codificata dal DNA.
Essa è l’amminoacido libero più abbondante nell’organismo.
Il principale ruolo fisiologico della Taurina è quello della formazione dei sali biliari che servono per la digestione dei grassi,la regolazione dell'omeostasi del calcio e la funzione di neurotrasmettitore inibitorio del sistema nervoso.
Essa viene sintetizzata in parte dal nostro organismo, ma per coprire il fabbisogno giornaliero è necessario integrare la dose endogena con l'alimentazione e prodotti specifici. Nel nostro organismo, la Taurina si trova localizzata nel tessuto nervoso, nei globuli bianchi, nei muscoli scheletrici e nel cuore.
L'integrazione di Taurina è particolarmente indicata per chi fa sport, perché genera una serie di benefici specialmente per chi pratica attività volte allo sviluppo della massa muscolare come il body building.
MODO D'USO: si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno. Assunta prima dell'allenamento ne migliora la prestazione, assunta dopo l'allenamento favorisce il recupero muscolare.
QUANTITÀ NETTA: 110 grammi
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Analisi media
|
Per dose (1 compressa)
|
Taurina |
1000mg
|
Ingredienti: taurina; agenti di carica: cellulosa microcristallina, gomma arabica; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio.
|