ARGININA

La capacità dell’arginina di stimolare la sintesi proteica è correlata al fatto che la sua assunzione genera un innalzamento della produzione di ormone della crescita e di ossido nitrico.

L’assunzione di integratori alimentari contenenti arginina (base, cloridrato, alfachetoglutarato) favorisce la sintesi proteica (anabolismo) se assunti in occasione di un allenamento di forza specifico per lo sviluppo muscolare, per esempio l’allenamento con i pesi (powerlifting e body building). L’arginina è uno degli integratori alimentari essenziali ed appartiene alla categoria degli aminoacidi. Gli integratori per sportivi ed atleti a base di arginina sono particolarmente apprezzati nel mondo del body building poiché migliorano nettamente il pump muscolare e sono conosciuti anche nel mondo del benessere per la capacità di stimolare la circolazione sanguigna.

All'interno di questa area dello shop-online Nutribay troverai in vendita i migliori prodotti ed integratori contenenti arginina ai migliori prezzi di mercato; consegna gratuita con corriere espresso, su richiesta confezione anonima gratuita.

Filtri attivi